AGENDA notizie dal Territorio
FIORI DI FUOCO ad Omegna
“Fiori di Fuoco”, domenica 22 agosto a Omegna ultima nazione in gara Protagonista il Costa Rica
Omegna si trova all’estremo nord del Lago d’Orta, splendido specchio d’acqua piemontese, ricco di attrattive naturali e culturali: città dalle mille sfaccettature, Omegna è sede di prestigiose industrie del settore casalingo e polo turistico ricco di eventi, tra cui la celebre Festa di San Vito, che arriva quest’anno alla sua 107° edizione. Il 22 agosto la città ospita l`ultima, emozionante gara del Campionato, protagonista sarà il Costa Rica con la ditta CUSTODIO CALVO FAISA: da ben quattro generazioni la squadra illumina le notti e regala sorrisi e stupore agli spettatori, grazie a spettacoli pirotecnici senza eguali.
Appuntamento alle 21.30 sul lungolago. La quinta tappa di Fiori di Fuoco si inserisce nel pieno dei festeggiamenti di San Vito, una delle feste più amate di tutto il Piemonte. Cinque momenti religiosi con la tradizionale processione di San Vito e Benedizione del Lago. Animazioni – cabaret – ballo – gastronomia, ed ogni sera concerti in quattro piazze: in 10 giorni 50 spettacoli gratuiti e l`immancabile Banco di Beneficenza con più di 150.000 premi e oltre 200 tipologie di articoli.
Lo spettacolo è totalmente gratuito.
Distretto Turistico dei Laghi Monti e Valli Tel. 0323/30416 infoturismo@distrettolaghi.it www.distrettolaghi.it www.lagomaggiore.it
Versione stampabile
|