AGENDA notizie dal Territorio
”RISTORANTE IMMORTALE” a Stresa
Giovedì 24 febbraio 2011 ore 21.15
PALAZZO DEI CONGRESSI DI STRESA
RISTORANTE IMMORTALE
La compagnia di Berlino approda a “ Lampi sul loggione”, con uno dei suoi spettacoli più noti e rappresentati, nello spirito della nostra stagione di riuscire a proporre spettacoli nuovi per il nostro territorio vi invitiamo a una scoperta artistica notevole che continua a collezionare un susseguirsi di successi in tutto il mondo.
Lo spettacolo Ristorante immortale ha viaggiato in tutta Europa ed è stato rappresentato più di 600 volte. Propone la magia delle maschere, con rapidi capovolgimenti di ruoli, uniti a momenti di intensa poesia e di pura comicità. La trama racconta che da qualche parte tra paradiso e inferno, al centro dell`universo, ma ancora nel mezzo del nulla, c`è il Ristorante Immortale con il suo instancabile team perennemente affaccendato a prepararsi per ospiti che non arriveranno mai. Giorno dopo giorno, questo microcosmo rivela una fatiscente località che apparentemente ha perso il suo motivo d`esistere. Ristorante Immortale è un labirinto di sogni e di disperazione, dove il cesto della lavanderia si trasforma in nave battente e i piatti diventano nacchere di un surreale tango.
Durata dello spettacolo 1h 30 m senza intervallo
Spettacolo visivo adatto a un pubblico a partire dai 10 anni
Biglietto d’ingresso € 15,00 ridotto € 11,00
Prevendita in corso presso: Librerie Alberti e Margaroli di Verbania, Ufficio Turistico di Stresa
Riservazione via mail a info@lampisulteatro.com i biglietti prenotati potranno essere ritirati alla cassa la sera dello spettacolo
Versione stampabile
|